Colore e sensualità nei mini dress primavera estate 2016

Torna la bella stagione e ci si scopre di più. Quest’anno la tendenza dei mini dress primavera estate 2016 punta sul colore e su parti del corpo scoperte, in un gioco di vedo non vedo dalla sensualità unica.
Anche Tolérance propone capi dalle tonalità sgargianti e contrastanti che disegnano una silhouette leggera e resa ancor più femminile da tagli fatti apposta per svelare.
Lasciate scoperte le spalle, fate intravedere la schiena e, per chi può, anche l’addome, perchè quest’anno si deve stupire davvero!
Ecco alcuni outfit Tolérance che riprendono questa tendenza:
1. Abito in crepe fantasia pennellate arancio con passanti e cinta in crepe arancio che crea un effetto sospeso tra i due pezzi del corpino e della gonna, lasciando intravedere piccole parti di addome. Uno stile molto glamour e fresco per l’estate, un outfit perfetto se indossato con un paio di mega orecchini coloratissimi e sandali vertiginosi.

tolérance mini dress primavera estate 2016 2 jpg

2.Tutina in crepe fantasia pennellate arancio con bretelle a sciarpa che cade sul retro, sempre in crepe arancio, mostrando le sinuose spalle e il collo ben in evidenza. Un outfit fresco e ideale per un brunch sotto il sole di giugno. Da abbinare a sandali piattissimi basic o alle ormai gettonatissime slippers, per mettere ancor più in risalto il taglio della mini tutina che sembra quasi un abito.

tolérance mini dress primavera estate 2016 1 jpg

Scegli il tuo look d’estate, sfoglia il lookbook Tolérance.

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *