Trendalert Jumpsuit. I tutoni Tolérance conquistano l’inverno

jumpsuitSono eleganti, femminili, comodi e sensuali. E sono anche una valida alternativa ad abiti e tailleur per i look serali.
Si tratta dei jumpsuit ovvero i tutoni. Hanno letteralmente conquistato le passerelle di tutta l’Europa e non solo e sono diventati in breve tempo un capo must del guardaroba femminile. Anche Tolérance si è lasciata tentare da questa ispirazione.
Ce ne sono per tutti i gusti e sono proprio loro i protagonisti del look delle feste mondane. Nati negli anni ’80, i jumpsuit sono rotornati negli ultimi anni, rivisitati e ripensati da numerose importanti griffe, che ne hanno fatto un capo molto apprezzato, soprattutto dalle star.
C’è chi punta sulla tinta unita, magari come fa proprio Tolérance, che propone alcuni jumpsuit per il giorno e per la sera davvero glamour. Tessuti di qualità, linee morbide che sottolineano la silhouette e, per essere ancora più alla moda, black and white è la risposta giusta.
Altri li presentano in fantasie stampate e molto colorate. Versatili nei modelli senza spalline e con scolli a barca, magari da abbinare a un blazer e tacco alto per slanciare la figura. Oppure una scarpa bassa “all’inglese” per un look casual chic niente male.
Blu elettrico, rosso porpora e total black per le versioni più classiche, ideali per ogni occasione. Più azzardato invece, nella versione semitrasparente a righe verticali, il jumpsuit della modella Cara Delevigne, che in più occasioni ha sfoggiato questo capo di cui sembra essersi letteralmente innamorata.
E che siano bootcut o midi, in lana pesante o in tessuto stretch, sono i jumpsuit a rompere gli schemi della moda di stagione, portando l’eleganza nella comodità, la sensualità nell’appeal mascolino, la femminilità nella tuta.
Allora? Ready to be sexy?

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *