Tendenza paillettes 2016. L’estate è pronta a risplendere!

Strass, paillettes, cristalli. La parola d’ordine per la prossima stagione è “risplendere”, “brillare”.
Un luccichio contagioso, quello dato dalla tendenza paillettes 2016, che ha stregato le passerelle di New York, Londra , Milano e Parigi.
Da Paco Rabanne a Prada, da Giorgio Armani a Blumarine, è un tripudio di brillantezze e capi scintillanti, che riflettono la luce del primo sole di una primavera che si preannuncia splendente!
Tolérance punta sulle paillettes, che appaiono in molti outfit monocolore, nelle tonalità cangianti dal verde all’azzurro, con un effetto che dona luce, volume e movimento ai capi, che si prestano per ogni occasione, grazie ad una nuova versatilità acquisita.
Un abito in crepe bianco con profili neri lascia intravedere dai suoi lati delle bande paillettate con un effetto “squamato”, in grado, se accarezzate, di donare un colore in un verso e una tonalità diversa nell’altro.

tolérance tendenza paillettes 2016 2 jpg

A seguire la t-shirt con due maniche diverse, per una donna che è per metà sbarazzina e in grado di osare con un dettaglio in paillettes, dall’altro una ragazza semplice, che non rinuncia alla sua essenza. Un gioco di contrasti armoniosi con cui Tolérance gioca, per avere effetti e soluzioni sempre nuove e da sperimentare.
E sperimenta anche con i briosi short, davvero diversi dai soliti, in cui il dettaglio paillettato lo si ritrova nelle fodere delle tasche che fuoriescono dal pantaloncino in tessuto gabardine nero. Un accostamento davvero chic!

tolèrance tendenza paillettes 2016 3 jpg

E la tendenza paillettes 2016 non smette di riempire gli outfit Tolérance. La troviamo anche nel top in crepe nero con taschino in paillettes, perfetto se abbinato con il pantalone, sempre in crepe nero, con una banda di paillettes e l’altra irregolare in crepe bianco, che crea accattivanti zone di contrasto cromatico.
Infine la blusa in crepe bianco con profili neri e banda centrale in paillettes verdi, per un outfit che abbia luce e ne rifletta!
Vuoi saperne di più sullo stile Tolérance? Sfoglia il Lookbook!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *