tolerancemode-spring-summer-2015

Dedizione, cura dei dettagli, riscoperta delle tradizioni sartoriali: tutto questo è Tolérance, un nuovo brand di abbigliamento femminile.
Il marchio, totalmente Made in Italy, ha un occhio attento all’alta moda nella scelta dei tessuti morbidi e fluttuanti e allo street style nelle linee e nelle forme.
Tolérance è un incontro tra la ricerca e l’originalità, tra la sobrietà e l’eleganza, tra l’esperienza sartoriale e l’innovazione tecnica.
Ogni capo è studiato e lavorato con dedizione e attenzione, ogni modello è creato pensando alla donna che lo indosserà con femminilità, senza mai rinunciare alla comodità.
La vestibilità perfetta dei capi e la cura minuziosa di ogni dettaglio sono la preziosa eredità che Tolérance prende dall’azienda e dal laboratorio sartoriale al suo interno. Una sfida, una rinascita per i designer del brand che riscoprono l’arte del saper fare moda di qualità.
Il risultato è armonia, moda e arte di saper fare con un gusto italiano che guarda al mondo, con gli occhi delle donne che lo vivono.

Seguici su facebook.