La gonna? Un vezzo di femminilità

Chi dice gonna, dice anche donna. Perchè, diciamolo, è questo il capo che da sempre sottolinea la femminilità. Lunghe, corte o cortissime, tinta unita o coloratissime, a balze o strettissime, hanno fatto la storia della moda e della cultura femminile di tutti i tempi, sempre in auge, sempre diverse, sempre reinventate!
E quella della moda estate 2016 è una gonna a ruota, alta in vita, o longuette, che sottolinea la silhouette, da indossare in ogni occasione a seconda di come la si abbina.

Come abbinare la gonna? Ecco i consigli e le proposte Tolérance

1. La prima proposta è una gonna a ruota a pieghe in organza mille righe con toni del blu, rosso, ocra, celeste e lilla. Ideale per le occasioni più importanti, riscopre uno stile bon ton. Da abbinare a un crop anche nella stessa fantasia per gli eventi più importanti oppure una shirt basic tinta unita per avere un look più casual e da indossare con una scarpa dal tacco vertiginoso.

come abbinare la gonna tolérance jpg

2. La seconda proposta è una longuette in gabardine bianca con spacco che crea una mega rouge sulla gamba a scoprire parte della coscia. Ideale se abbinata al kimono Tolérance in gabardine rosso, che la rende ancora più fashion.
3. Il terzo modello è un gonnellone a pieghe a ruota in gabardine lucida con fantasia a righe color block nero e verde. Un look fresco e sbarazzino, per una donna che ama il colore e non vuole passare inosservata.

come abbinare la gonna tolérance 2 jpg

4. Infine, una gonna a pieghe a ruota in duchesse non lucido con fantasia astratta nei colori viola e giallo. Il look da avere per una cerimonia, una cena importante, un’occasione glamour!

tolérance come abbinare la gonna 3 jpg

Per altre idee Tolérance, sfoglia il Lookbook e visita la pagina Facebook!

About the Author:
Continua a conversare con Tolerance sui social network, condividi le foto più esclusive, scopri la storia di passione e dedizione che si nasconde dietro ogni capo. Tolérance è su Facebook ed Instagram


Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *